OLTRE AL NOVANTESIMO - Ecco il vincitore di Febbraio. Questa sera inviaci i tuoi scatti.

06.03.2018 13:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
OLTRE AL NOVANTESIMO - Ecco il vincitore di Febbraio. Questa sera inviaci i tuoi scatti.

Nel giorno del recupero di Cesena-Pro Vercelli, abbiamo scelto di premiare come miglior scatto del mese di febbraio questa foto del Manuzzi ricoperto di neve, inviataci da Marco lo scorso martedì, giorno in cui si sarebbe dovuta disputare la gara di stasera.

Marco sarà ora contattato privatamente da TuttoCesena.it per la consegna del premio: una bottiglia di CESUBEO rosso I.G.T. Forlì 2001 (cabernet sauvignon 80%+10% sangiovese+10% barbera con 3 anni di barrique) prodotto dalla Fattoria Cà Rossa di Bertinoro

E questa sera si riapre il concorso di marzo di "Oltre al Novantesimo". Ogni tifosi potrà inviarci i propri scatti dal Manuzzi, dal bar o anche da casa propria, mostrandoci la propria personale Cesena-Pro Vercelli. Gli scatti e i video inviati a d.mazzari@tuttocesena.it saranno pubblicati sull'album di OLTRE AL NOVANTESIMO. 

Ogni mese TuttoCesena.it sceglierà il video o la foto migliore e premierà l'autore.

Le foto e i video raccolti da TuttoCesena.it e pubblicati all'interno di questa rubrica non saranno etichettati o protetti da alcun copyright ma resteranno a disposizione di tutti i tifosi bianconeri.

INVIA QUI LE TUE FOTO O I TUOI VIDEO