Ricomincia (anche) Tifo Cesena!

Torna sul Canale 12 (ore 19.30) l’ormai storico approfondimento del lunedì sera di Videoregione sul mondo Cesena. Giuseppe Angelini ospite della prima puntata
25.09.2020 17:30 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Ricomincia (anche) Tifo Cesena!

Si ricomincia. E con il campionato – anche se il sito ufficiale del Cavalluccio, questa volta, continua a fare finta di niente… – riparte anche ‘Tifo Cesena!’.

CONFERMATISSIMI - Analisi tecniche sincere, quiz per veri intenditori, l’ormai famosa rubrica ‘C Piace’ e una buona dose di ironia: ecco  la formula vincente dell’ormai collaudata trasmissione di Videoregione. Al timone di comando, come la scorsa stagione, ci sarà Alessandro Palmieri. Il nostro collaboratore Flavio Bertozzi ricoprirà nuovamente il ruolo di opinionista. Mentre a leggere i messaggi da casa dei tifosi – domanda: il famoso ‘coglione’ reso celebre da Alfio Pelliccioni tornerà alla carica anche quest’anno? – ci sarà ancora Giulia Ciani. Confermatissimi in regia anche gli inossidabili Franco Bocchini e Matteo Amaducci.

ALLE 19.30 SUL 12 – Ospite della prima puntata sarà l’ex trainer (ed ex giocatore) bianconero Giuseppe Angelini, neo-tecnico del Forlì. L’appuntamento è dunque fissato per lunedì prossimo, alle 19.30. Canale 12 del digitale terrestre. Tutto rigorosamente in diretta. Replica a mezzanotte, sempre sul Canale 12.