Torneo di Maraffa per aiutare la piccola Anita

24.11.2017 08:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Torneo di Maraffa per aiutare la piccola Anita

Riceviamo e pubblichiamo dal Centro Coordinamento Cesena: "Mercoledì 15 novembre al Lucy Bar (sede Club del Mare) si è tenuto un torneo di maraffa a figure. Alla serata hanno preso parte ben 38 coppie, formate da  persone di tutte le età. Un torneo a scopo benefico, organizzato accuratamente dal Club del Mare Cervia-Cesenatico (capitanato dal presidente Sandro Baldisserri) e dal Club del Passatore di Forlimpopoli rappresentato dalla vicepresidentessa Graziella Galli. Si sono prodigati per trovare premi per tutte le 38 coppie presenti. I premi erano vari: da due maglie ufficiali del Cesena ad un sacchetto di piadina romagnola, passando per coppi decorati e sale di Cervia. Erano presenti anche il vice Sindaco di Cervia e il Sindaco di Gatteo, comuni nei quali é presente una folta rappresentanza di tesserati del Club del Mare e del Passatore. Il vero scopo di questa serata era quello di aiutare Anita, una bambina colpita dalla sindrome di Hopkins che il Coordinamento si è preso a cuore da giugno insieme all’Alcool Group di San Mauro Mare.


Domenica 19 novembre, sempre al Lucy Bar di Villa Inferno, il direttivo del Coordinamento e i rappresentanti del Club del Mare e dell’Alcool Group, hanno consegnato la quota raccolta alla mamma di Anita, presente con la bambina, per un totale di 1120 euro.

Si ringrazia calorosamente chi ha partecipato alla serata. Ci vediamo al prossimo appuntamento: il 9 dicembre, per la Maialata del Club del Mare".