Suagher: "Mi dispiace da morire per l'autogol"

21.01.2018 10:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Suagher
Suagher
© foto di Foto AC Cesena/Rega

Emanuele Suagher ha mantenuto la tradizione del gol del nuovo acquisto di gennaio: purtroppo per lui la porta era quella sbagliata. Ecco le sue dichiarazioni a fine partita.

Cominciamo dall’episodio sfortunato. “Mi dispiace da morire. Credevo che Gennaro riuscisse a prendere il pallone di testa, purtroppo l’ho visto all’ultimo e istintivamente ho provato a far di tutto per non farla passare, sono stato sfortunato.”

Risultato giusto? “Probabilmente il pari ci sta un po’ stretto. Traversa a parte non abbiamo concesso grandi occasioni mentre in un paio di circostanze siamo andati ad un passo dal vantaggio.”

Come procede l’inserimento in quel di Cesena? “Mi sono inserito subito molto bene perché ho la fortuna di aver già lavorato con il Mister, i compagni sono tutte persone fantastiche e per me è stato davvero semplice.”

Cosa serve in più per raggiungere la salvezza senza patemi?c“Se ci comportiamo come questa sera, lottando su ogni pallone non serve tanto, forse un pizzico di cattiveria in più sotto porta.”