Gli ‘angeli dalla faccia sporca’ arrivano in Romagna

Evento imperdibile al teatro Alighieri di Ravenna il prossimo 4 aprile. Per quel giorno sarà già arrivata la tanto attesa promozione per il Cesena?
26.03.2024 17:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Gli ‘angeli dalla faccia sporca’ arrivano in Romagna

Parte col botto la primavera di eventi sportivi in Romagna. Se il nostro Cesena con la vittoria di Lucca è ad un passo (o al massimo due, ma i più pessimisti vi diranno anche tre…) dalla tanto agognata promozione in serie cadetta, fuori dal rettangolo verde, più precisamente giovedì 4 aprile, nella prestigiosa cornice del Teatro Alighieri di Ravenna, la ‘palla’ passerà a quello che probabilmente è il più grande narratore sportivo del Belpaese.
Parliamo ovviamente di Federico Buffa, che nel sopraccitato teatro della città bizantina proseguirà il tour di uno dei suoi spettacoli di maggior successo: “La Milonga del Fútbol”. Uno show audiovisivo con al centro di tutto i campioni argentini che hanno plasmato con le loro leggendarie gesta il calcio da inizio Novecento ai giorni nostri. Da Renato Cesarini a Lionel Messi, passando immancabilmente per Omar Sivori e Diego Armando Maradona, il giornalista totale nativo di Milano racconterà le storie di questi ‘angeli dalla faccia sporca’ uniti da un filo rosso che va ben oltre il semplice lato sportivo.

La data da segnare in rosso sul calendario è il 4 aprile 2024 ore 21, Teatro Alighieri di Ravenna. I biglietti sono ancora disponibili e acquistabili a questo link: ticketone.it/event/federico-buffa-la-milonga-del-futbol